Come scelgo lo Stand giusto per la fiera?
Per scegliere la tipologia giusta dello stand occorre porsi alcune domande preliminari. La prima dovrebbe essere: qual è lo scopo primario della mia partecipazione alla fiera?…
Continue readingPer scegliere la tipologia giusta dello stand occorre porsi alcune domande preliminari. La prima dovrebbe essere: qual è lo scopo primario della mia partecipazione alla fiera?…
Continue reading“Con un vasto assortimento di prodotti per tante tipologie di clienti, perché non riesco a richiamare un pubblico numeroso al mio stand?” Una domanda…
Continue reading“Post-Fiera registriamo molte richieste da nuovi contatti, ma abbiamo incontrato allo stand solo una parte di questi. Come sapere se gli altri sono stati ottenuti…
Continue readingPorsi questa domanda è fondamentale per massimizzare la raccolta di nuovi contatti (lead generation) che solitamente è il primo obiettivo in fiera, ancor prima della…
Continue readingLe fiere ti offrono la possibilità di mostrare il tuo prodotto o servizio in un ambiente in cui le persone sono disponibili ad ascoltarti e…
Continue readingL’articolo promozionale Re delle fiere ed eventi: gli imbattibili porta-badge personalizzati. Scopri informazioni e curiosità: Verso la fine del Medioevo, alla corte del Re di…
Continue readingVuoi aumentare le tue vendite? Impara ad ascoltare davvero i tuoi clienti! Ecco 5 consigli Non a torto, Chuck Palahniuk (l’autore di “Fight Club”) ha scritto…
Continue readingUn’estate tutta da promuovere Non a caso tutti la aspettano con trepidazione: in autunno è bello ricordarla, in inverno si sospira al suo solo…
Continue readingNon bruciare i tuoi Contatti: spingi sulle vendite solo quando il cliente è pronto all’acquisto Quante risorse investi nel marketing ogni anno? Sei sicuro di farlo…
Continue readingPerché dovresti pensare ai gadget aziendali? Non conosci ancora il potenziale dei prodotti promozionali? Pensi che i gadget personalizzati non siano quello che serve alla tua…
Continue reading